Home

Chi sono

Contatti

Attività

- Conferenze

- Seminari

- Sessioni

- Meditazione

Discipline

- Costellazioni   Familiari

- Life Coaching

- Numerologia

- Rebirthing

- Scuola di   Counseling

- Theta Healing

- The reconnection

Massaggi

- Ayurvedico

- Californiano

Formule

 

 

Laura Bontà

Laurea in Scienze Motorie Università di Urbino, Reiki, Insegnante e Operatrice Theta Healing, in formazione alla Scuola di Counseling ACCADEMIA Roma. Sta conseguendo la laurea in Costellazioni Familiari Sistemiche presso la Hellingerschule con Bert e Sophie Hellinger. Docente della scuola dell'Amore di Jirina Prekop.

Viene da un percorso nella moda che la sensibilizza alla grazia, all'ascolto, all'evoluzione.

Nel Settembre del 2009 ha dato vita ad uno spazio "Una chiave per aprire il cuore" nella sua città, Rimini dove coordina e promuove corsi, conferenze, seminari di formazione e crescita personale.

Il desiderio è di costruire un "luogo" di ascolto per il cuore e per l'anima, dove ognuno possa ritrovare se stesso ed evolvere nella consapevolezza personale.

L'impegno è consentire il viaggio di ritorno al proprio sentire profondo, imparare a stare con se stessi e con gli altri nel migliore dei modi, esprimendo tutto il nostro potenziale.

Ogni incontro è un percorso piacevole, complesso, un viaggio dentro le nostre esperienze personali, dentro la nostra Coscienza.

Ogni incontro è come un biglietto, un'opportunità, un'occasione per cambiare la propria vita e far sì che possa fluire con armonia e consapevolezza.